The Wine Advocate. È ufficiale: Monica Larner sostituisce Antonio Galloni

di Antonio Tomacelli

Monica Larner sostituirà Antonio Galloni nella guida di Robert Parker, The Wine Advocate. È stata lei stessa, pochi minuti fa su Twitter, ad ufficializzare i rumours che si rincorrevano da qualche tempo. La Larner, già collaboratrice di The Wine Enthusiast, vive a Roma ed ha pubblicato in America diversi libri sull’enogastronomia italiana. La sua famiglia possiede una cantina nella contea di Santa Barbara, California.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

3 Commenti

avatar

Montosoli

circa 4 anni fa - Link

Tanti Auguri alla Signora Monica Larner......che ha gia fatto tanto per il vitigno Italia... E chi riprendera' il suo posto a Wine Enthusiast ?

Rispondi
avatar

Alessandro Morichetti

circa 4 anni fa - Link

Kerin O'Keefe, comunicazione di qualche giorno fa. Girl power ;-).

Rispondi
avatar

Alberto G. Tricolore

circa 4 anni fa - Link

Ecco, brava,una che e' presente sul territorio almeno spero. Che guardi un di piu', nei limiti del possibile, al centro-sud. Non sarebbe una fregatura, per nessun consumatore,anche quelli ben abituati.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.