L’altro Michael Jackson, finalmente il film

di Alessandro Morichetti

Immagine 1La notizia ha sconvolto i forum birrai di mezzo mondo. Gira voce che nel 2010 uscirà un documentario su Michael Jackson. Non il cantante, s’intende, ma l’omonimo beer hunter (“cacciatore di birre”), forse il più grande esperto e scopritore di birre e spirits della storia – scomparso nell’agosto 2007 a causa del morbo di Parkinson. Il trailer – un giro di 60 secondi tra Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti e Repubblica Ceca – fa ben sperare. In attesa che le voci vengano confermate, guardate qua e ditemi se non viene voglia di agguantare una bella real ale nell’attesa.

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

5 Commenti

avatar

Lorenzo Dabove

circa 9 anni fa - Link

Dal trailer sembra un bel film! speriamo gli abbiano saputo rendere onore. Pensate che lo abbiamo celebrato più noi (epitaffi, laboratori ecc.) che nella sua patria!

Rispondi
avatar

Lorenzo Dabove

circa 9 anni fa - Link

Mi ha scritto il regista, non avevo collegato il suo nome ad un caro amico col quale ho girato tanta pellicola in Belgio e California. Ora il film diventa ancor più atteso per la bravura e il prorompente entusiasmo di JR Richards

Rispondi
avatar

Maurizio

circa 9 anni fa - Link

Già il trailer commuove un po'.... Davvero il più grande di tutti...

Rispondi
avatar

Claudio Nadal

circa 8 anni fa - Link

Scusate....è più uscito il film ? Se sì come si intitola ? Grazie a tutti delle info !!!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.