Enosearcher, il motore di ricerca precedentemente noto come Altri Rimedi, è ancora più potente

Enosearcher, il motore di ricerca precedentemente noto come Altri Rimedi, è ancora più potente

di Intravino

Dove eravamo rimasti? Ah sì, ora ricordo: c’era questo bellissimo princ… naaa, questa non è una favola ma un utilissimo motore di ricerca che vi trova il prezzo migliore di oltre 55.000 etichette di vino scandagliando tutto il web.

Ma cosa c’è di nuovo dall’ultima volta che ci siamo visti? Siamo in tema di favole e allora diciamo che il ranocchio è diventato un principe ed ha cambiato nome: il generico (e, diciamolo, impersonale) AltriRimedi.it, è diventato il principesco Enosearcher.it, nome molto più azzeccato e riconoscibile dagli enostrippati.

Dall’ultima volta che l’ho visitato hanno caricato migliaia di altri vini – visitare la sezione Emidio Pepe per credere – e aggiunto nuovi negozi da spulciare avidamente. Io mi sto divertendo a preparare una verticale di Barolo, ma non rivelerò la cantina neanche sotto tortura.

Per il resto tutto come prima e meglio di prima: il software realizzato dalla SDV, Software Development Vault analizza oltre 200.000 pagine web, centinaia di differenti shop online per estrarre oltre 200.000 differenti offerte: un delirio, il paradiso degli enostrippati.

E allora, incominciamo? Facciamo a chi compra per primo (e al prezzo più basso) una magnum di Monfortino?

3 Commenti

avatar

Marco

circa 1 mese fa - Link

Come mai il cambio nome? Comunque senza la possibilità di filtrare o ordinare per prezzo è un servizio a metà...

Rispondi
avatar

Davide

circa 1 mese fa - Link

Ciao sono Davide del team di Enosearcher, a Settembre implementiamo il filtro e l'ordinamento per prezzo!

Rispondi
avatar

Davide

circa 4 settimane fa - Link

Ciao sono sempre Davide del team di Enosearcher, ti confermo che è ora possibile filtrare per prezzo!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.