Solo oggi, Barolo Boys + Langhe doc + Io resto a casa in streaming gratuito

Solo oggi, Barolo Boys + Langhe doc + Io resto a casa in streaming gratuito

di Alessandro Morichetti

Come promesso, solo per oggi, 3 film in streaming gratuito di cui almeno 2 non possono mancare se siete appassionati di vino.

In ordine cronologico, Langhe doc – di Paolo Casalis e Federico Ferrero – e poi Barolo Boys – di Paolo Casalis e Tiziano Gaia.
Last but not least, Io resto a casa, il primo film italiano realizzato durante la quarantena.

Quindi, andando QUI trovate tutti e tre i film per l’intera giornata. Cosa desiderare di più? Io Barolo Boys e Langhe doc me li rivedrò di sicuro.

Enjoy!

NOTA
Poiché il documentario Io resto a casa nasce anche per supportare la terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali di Alba e Bra (il 50% dei proventi è destinato a questo scopo) vi invitiamo, dopo la visione, a considerare di fare una piccola donazione alla Fondazione Nuovo Ospedale o a condividere il trailer del film sui canali social di modo che altri possano farlo.
Se invece vuoi “supportare” il lavoro degli autori dei film, dai un’occhiata ai loro nuovi progetti, i libri Stappato di Tiziano Gaia, pubblicato da Baldini+Castoldi, e la Guida alle Langhe in bicicletta di Paolo Casalis, in prenotazione da oggi.

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

2 Commenti

avatar

Angelo

circa 11 mesi fa - Link

Ho visto Barolo Boys. Bellissimo, fatto molto been. Vi ringrazio per avermi regalato questa bellissima ora immerso nella mia passione.

Rispondi
avatar

Giacomo

circa 11 mesi fa - Link

Se leggi la cronaca di Canelli ti immergi ancora di più nel magico mondo dei produttori di vino.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.