Petrus a gogò | Ma papà Ecclestone ti manda sola?

di Antonio Tomacelli

Se l’auto che ti porta all’altare la guida Jean Alesi, il tuo nome dev’essere Petra Ecclestone, come minimo. Finite le nozze da favola, però, Papi si è ritrovato tra le mani degli scontrini da urlo e ora è incazzato come un ramarro. Passi il castello di Bracciano affittato per l’occasione, passi pure Andrea Bocelli che al mio matrimonio non ce lo avrei voluto gratis ma, cavoli! Come lo spieghi quel milione di euro in vini d’annata? Come dici, Château Petrus da 4.500 euro a bottiglia come se piovesse?!? Ok, Bernie, per una volta siamo con te: sculacciala forte e al prossimo matrimonio frizzantino de li castelli per tutti.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

1 Commento

avatar

zakk

circa 12 anni fa - Link

un bel merlot di radikon e hai più soddisfazione. Però vuoi mettere se ti sei imbucato all'evento e hai vomitato due volte Petrus? E raccontarlo? ancora meglio!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.