Intravino Dance Floor al Vinitaly 2018. Ed è subito Abruzzo Night

Intravino Dance Floor al Vinitaly 2018. Ed è subito Abruzzo Night

di Intravino

Come si festeggiano i 50 anni della DOC Montepulciano d’Abruzzo? Facile, ballando tutta la notte con Intravino e il Andrea Gori Burde deejay! Prima, però, si mangiano i deliziosi finger food preparati dai cuochi dell’Associazione Qualità Abruzzo accompagnati da tanto vino abruzzese, si taglia una gigantesca torta e si applaude il discorso del Presidente del Consorzio.

Dove e quando avverrà la “Festa dell’Anno”? Lunedì 16 Aprile dalle ore 21 nel Palazzo della Gran Guardia di Verona. Esserci non è difficile ma dovrete ritirare il vostro invito-pass durante l’Intravino Meeting che si terrà il giorno prima presso la fiera (qui tutte le info). Chi non sarà a Verona la domenica, può inviare una mail a dillo@intravino.com e chiedere dei buttadentro.

Ricapitolo per i meno insider: tre wine bar, una cena, sette chef, una torta gigante, un Consorzio che sa come si vive e l’Intravino Dance Floor con il dj Andrea Gori.

E tanto, tanto Montepulciano d’Abruzzo per bere e festeggiare i 50 anni di una delle doc più belle d’Italia!

E allora Abruzzo Night, what else?

1 Commento

avatar

Tommaso Ciuffoletti

circa 2 anni fa - Link

Hai dimenticato il "sempre che non lo arrestino prima".

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.