300.000 euro di Champagne. Offre Jay-Z

di Antonio Tomacelli

Si possono spendere in una sola festa 300.000 euro di Champagne? Certo che si, soprattutto se di professione fate il rapper e vi chiamate Jay-Z. L’orrenda cifra, versata senza battere ciglio, è servita per innaffiare la festa post concerto dei Coldplay nel privè che il rapper possiede presso il Barclay Center. L’Ace of Spade, la marca preferita da Jay-Z, è stato servito in versione XXXL e ci sono voluti un paio di  energumeni per poterlo versare. Tutti i particolari qui.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

1 Commento

avatar

MAurizio

circa 8 anni fa - Link

Sai che divertimento se il conto della cena è stato considerato come "spesa d'impresa" e scaricato dalle tasse ?

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.