Nebbiolo Prima 2011 | Largo ai blogger, parola di Enzo Brezza

di Giulia Graglia

Archiviata Nebbiolo Prima – presentazione a stampa e buyers delle nuove annate dei vini di Langa – abbiamo scambiato due parole con Enzo Brezza, neo-presidente di Albeisa, l’associazione organizzatrice. Interessante quello che ci ha detto a microfoni accesi, ancor di più quello che abbiamo ascoltato a telecamera ormai spenta: “L’anno prossimo abbiamo intenzione di invitare molti più blogger, la comunicazione si evolve e non possiamo perdere il passo”. Musica per le mie orecchie, finalmente un presidente giovane e illuminato. Applausi. Intravino presente.

3 Commenti

avatar

Vignadelmar

circa 11 anni fa - Link

Io mi offro volontario sia da ora. . Ciao

Rispondi
avatar

Fabio Cagnetti

circa 11 anni fa - Link

Sulla grandezza delle annate in questione ho qualche riserva, certo che, se Brezza il 2006 l'ha passato nella sua parcella dei Cannubi, a sentire il vino che ne è venuto fuori lo si può giustificare. In ogni caso complimenti all'organizzazione che ha allestito uno dei contesti degustativi più professionali in Italia, per me secondo solo a quello del Chianti Classico alla Leopolda.

Rispondi
avatar

Giulia

circa 11 anni fa - Link

Sono d'accordo: non solo un'organizzazione perfetta, ma anche una disponibilità che non si incontra tutti i giorni.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.