Arrestato per arresto in stato d’ebbrezza. La triste storia di Andrew Seston, poliziotto blindato dai colleghi

di Fiorenzo Sartore

Tutto comincia col fermo di Irfan Mehrban, cittadino inglese, fuori dalla scuola di High Wycombe, Buckinghamshire (Regno Unito). Ha appena portato a scuola il figlio e Andrew Seston, agente di polizia, lo ferma e lo fa scendere dall’auto con modi bruschi: “si sente puzza di cannabis da qui”, pare abbia detto all’allibito Mehrban. Il fermato comincia a fare storie e l’agente chiama immediatamente rinforzi. A questo punto il colpo di scena: gli agenti sopraggiunti notano nel collega qualcosa di strano, un comportamento non esattamente normale. Andrew Seston infatti è ubriaco, con un livello di alcol nel sangue doppio di quello consentito. Procedono così all’arresto del collega, mentre Irfan Mehrban filma la scena, congedando l’agente con un divertito “Sorry mate, you shouldn’t have started on me, innit?”

Il dipartimento di polizia locale (Thames Valley Police) tiene a comunicare, attraverso un portavoce, che Andrew Seston non è più un loro dipendente.

[Nell’immagine in alto, Andrew Seston, nel cerchio rosso, poco prima dell’arresto. Immagini e crediti: Daily Mail]

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

2 Commenti

avatar

BlogMaster

circa 10 anni fa - Link

ah ah, mitica questa ^^

Rispondi
avatar

valerio rosati

circa 10 anni fa - Link

Temo che in Italia avrebbero insabbiato tutto :-(

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.