La cantina riciclata

di Antonio Tomacelli

6a00d8341c630a53ef0120a59d3b1b970c-500wiL’idea è di quelle buone: si ricicla il legno (e che legno), si tagliano meno alberi e si fa un figurone con gli amici. La cantina nella foto è fatta interamente con il legno delle barrique usate. Il materiale non manca visto che ogni anno nella sola California se ne buttano via 200.000 circa: uno spreco insomma. Per ora la cantina è in vendita solo in America, ma chissà.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

1 Commento

avatar

Bacco

circa 15 anni fa - Link

Se vuoi, in Italia puoi cominciare con le sedie... http://www.lesediedeltorchio.it/pagine/ita/catalogo/sedia_coste.lasso

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.