We, the people | Obama rilascia la ricetta della birra della Casa Bianca

di Antonio Tomacelli

Poche ore fa è apparso sul sito We The People un comunicato del Governo degli Stati Uniti d’America: “In linea con le tradizioni birrarie dei padri fondatori, gli homebrewers d’America hanno chiesto all’amministrazione Obama di rilasciare la ricetta per la birra della casa Casa Bianca in modo che possa essere goduta da tutti.” Le ricette in realtà sono due e, finalmente, rivelano i componenti segreti di una Honey Ale e della Porter Ale tra i quali il miele prodotto da Michelle nel retrobottega.
Potete scaricarle qui nel formato Pdf ma prima di iniziare, vi consiglio la visione del video con il backstage raccontato da Sam Kass, l’assistente chef nelle cucine presidenziali. E ora, come disse Franklin D. Roosevelt: “I think it’s time for beer”. Enjoy!

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.