Questo o quello per me pari sono (G. Verdi, quasi)

di Antonio Tomacelli

vino_scaffale

Mica nelle etichette c’erano solo Hitler e Mussolini. No, vedete?, c’è pure Papa Wojtila. Par Condicio. Così, in sintesi, si è difeso il supermercato GS di Cuveglio, Varese, dalle accuse di una indignata turista francese. E puntando su questa originale linea difensiva, oggi minaccia querele.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

2 Commenti

avatar

Antonio Mainenti

circa 15 anni fa - Link

comunque queste bottiglie le vendevano già più di dieci anni fa. ad esempio andando a scroccare qualche concerto alla festa de l'unità, nelle bancarelle vedevo il "rosso stalin".

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.