Proposte commerciali che non volevamo ricevere

Proposte commerciali che non volevamo ricevere

di Alessandro Morichetti

Dopo la centesima mail su questo tono abbiamo ceduto di schianto. Insomma non penserete sempre di leggere Intra a sbafo, che diavolo, collaborate un po’. Che si fa, accettiamo? O perlomeno, che rispondiamo? Su, lavorate voi per noi. Che noi siamo distrutti.

Gentilissimo Staff di Intravino,
 
Chiediamo scusa per il disturbo. Siamo una nuova StartUp legata al mondo dell‘ENOTURISMO ed il nostro nome è **********.
 
Il nostro obiettivo? Aiutare le cantine ad entrare sempre più in contatto con gli oltre 60.000.000 di wine lovers in tutto il mondo.
 
Il nostro fine NON è la vendita online ma sviluppare sempre più il mondo dell’enoturismo tramite il sistema delle RECENSIONI delle visite in cantina.
 
Per questo motivo abbiamo pensato di scrivervi per poter avere un vostro feedback ed una valutazione da parte vostre in merito all’eventuale interesse ad una o più forme di collaborazione.
 
Saremmo ben felici di avere – gratuitamente – un vostro banner nel nostro sito e siamo comunque aperti a qualsiasi forma di collaborazione. 
Chiediamo semplicemente in cambio di aiutarci – in questa nostra prima fase iniziale – a comunicare tramite un post, un link o un articolo questa nostra possibile collaborazione.
 
Vi invitiamo a leggere la nostra pagina istituzionale dove troverete anche la nostra presentazione durante l’evento ********* svoltosi questo weekend a *********.
Rimaniamo dunque a completa disposizione e speriamo di risentirvi presto!
 
Cheers,
 
******* *****
CIO & Founder
avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

1 Commento

avatar

Andrea

circa 5 anni fa - Link

Passi Founder... Ma "CIO" e' stupendo

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.