My Wine Store, l’e-commerce che non ti aspetti

My Wine Store, l’e-commerce che non ti aspetti

di Intravino

Qual è la differenza tra la solita enoteca online e My Wine Store? Beh, intanto è un’enoteca online presente nel settore enogastronomico dal 1987 tramite il punto vendita di San Felice Circeo (LT) e, scusatemi, ma 34 anni di esperienza nella vendita di vino hanno il loro peso!

Ma c’è di più: su My Wine Store il cliente può sentirsi al sicuro, addirittura coccolato, perché l’assistenza garantita va oltre l’ordinario e la vendita di vino online diventa un’esperienza piacevole che non solo punta ad accontentare il palato, ma anche a rispondere al bisogno della persona di vivere l’acquisto in totale serenità.

My Wine Store propone vini, champagne, spumanti e distillati sia italiani che internazionali con un occhio di riguardo ai nomi esclusivi, più o meno noti, e a proposte nuove e diversificate tra cui le mini-verticali di Champagne, le confezioni con bottiglie e accessori, gli spumanti personalizzati.

All’interno del catalogo, particolare attenzione è riservata proprio alle bollicine, in particolare agli Champagne. Lo scopo, infatti,  è di offrire una scelta ampia ma, soprattutto, interessante agli estimatori e appassionati.

Lo ripetiamo perché so che siete particolarmente sensibili all’argomento: le bollicine sono il punto forte di My Wine Store, sia in termini di scelta che di prezzo.

Occhio , infine, alle promozioni che cambiano periodicamente con nuove etichette in sconto ogni due settimane.

Ricapitolando: acquisti sempre assistiti da personale qualificato, esperienza trentennale e una scelta invidiabile con una presenza di bollicine e Champagne non comuni: che state aspettando per cliccare qui?

 

1 Commento

avatar

Sancho P

circa 6 mesi fa - Link

Il punto vendita di Francesco a San Felice Circeo è un riferimento sicuro in zona. Vini centrati, prezzi buoni e soprattutto iniziative ben organizzate con i produttori. Grande professionalità. Simone.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.