Mostri | Sbatti il cavatappi elettronico in prima pagina

di Antonio Tomacelli

wine openerBrutta cosa vedersi sbattuto sul Giornale di Feltri come un mostro in pasto alla cronaca. Tra le tette della Cuccarini e la calvizie di Bersani c’è finito pure questo povero aggeggio, somigliante più a un blekedeker che a un cavaturaccioli. Certo, l’aspetto è poco rassicurante, e quei tasti on/off non promettono nulla di buono, ma tanto è bastato al Giornale per gridare allo scandalo e chiederne la condanna. Trattasi oltretutto di extracomunitario, che a Feltri, si sa, stanno simpatici come la scarlattina d’agosto. Chissà se cambiando la punta svita-e-avvita pure ‘sto maledetto tostapane…

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

1 Commento

avatar

La linea dell'inutile (Mauro)

circa 14 anni fa - Link

non e' mica cosi' brutto ...

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.