L’evento clou di Merano? Facile: le Master Experience di Tannico

L’evento clou di Merano? Facile: le Master Experience di Tannico

di Intravino

Avete già prenotato tutto per il Merano WineFestival? Albergo, biglietti e aereo tutto ok, ma non è che, niente niente, vi siete scordati la prenotazione più importante? Ecco, lo sapevo, non avete ancora prenotato le Master Experience di Tannico! Ma dico io, come si fa, vi ricordate dello spazzolino e non prenotate un posto alla degu “La leggenda distillata: i blend Samaroli” con una serie di whisky e distillati da brividi? E la Verticale di Brunello Biondi Santi ce la vogliamo perdere o sono più importanti i calzini spaiati? No, veramente, io non vi riconosco più, sarete mica diventati astemi per non aver prenotato la Master Experience “La storia del Bricco dell’Uccellone” con 5 annate del mito in degustazione?

Forza, riprendetevi che c’è ancora qualche posto alla Master “La cantina privata: le rarità di Giulio Ferrari” e, giusto per restare in tema di bollicine, io prenoterei la “Nouvelle vague in Champagne – Savart e Bereche“, ché non si vive di solo Dompé.

Tutto questo ben di Dio – e molti altri incontri –sono prenotabili a questa pagina di Tannico ma non dimenticatevi il nostro BREAKFAST TIME: caffè & panettone, una fantastica colazione con brioche e panettoni Fiasconaro firmati Dolce & Gabbana e accompagnati da caffè e cappuccini Illy e neanche il LUNCH BREAK: una pausa per riprendere fiato tra spuntini salati e affettati accompagnati da un calice di vino.

Dove accade tutto questo? Eccovi indirizzo e orari di apertura:
9-12 novembre: 8.30 – 23.00
13 novembre: 8.30 – 15.00
Presso il Double Decker Tannico
Corso della Libertà, 33 di fronte all’Hotel Kurhaus di Merano.

Accorrete numerosi!

[post sponsorizzato]