La tovaglia magica che trasforma in poesia le macchie di vino

di Antonio Tomacelli

È il sogno di chiunque abbia provato a togliere le macchie di vino dalla tovaglia. L’unico rischio è che ci si faccia prendere la mano da tanta poesia. La tovaglia Underfull è un prototipo disegnato dalla designer Kristine Bjadaal.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

2 Commenti

avatar

Giacomino

circa 14 anni fa - Link

Ciao a tutti scusate il mostruoso OT, ma ho bisogno d´aiuto lavoro a Berlino, gestisco un ristorante del centro, a metá marzo devo preparare un catering per una grossa casa editrice, il vino verrá fornito interamente da loro, oggi ho ricevuto la lista... tutto ok tranne lo "Chateau Duhart Milon Rothschild, 1940" servito con l´antipasto!!!! la mia domanda é: cosa ci abbino?? tenendo conto che sará difficile cucinare sul posto, preferivo un antipasto freddo, magari un carpaccio, voi cosa consigliereste?? grazie a tutti giacomo

Rispondi
avatar

nicola a.

circa 14 anni fa - Link

Visto la follia, carpaccio sia.Di manzo a mantello con sotto mesticanza e scaglie di formaggio a pasta molla, on top tartufo, olio bono e pepe bono. Come Giacomino approfitto e faccio un appello anchi'io: devo smerciare un bel quantitativo di sigari cubani, marche importanti, roba grossa e costota, alcuni vintage e alcune scatole regalate personalmente dal produttore, con certifacato.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.