Jordan Winery spernacchia Trump e insegna come fare uno chardonnay figo (video)

Jordan Winery spernacchia Trump e insegna come fare uno chardonnay figo (video)

di Graziano Nani

Aaaah, i bei tempi andati. A parte che qua era tutta campagna, la gente era molto più educata e i bambini poi, i bambini, guarda quello lì per esempio, se avessi urlato così mia madre mi avrebbe tirato un ceffone che mi faceva girare per due giorni. Trump, sulla retorica dei tempi andati, ci ha costruito la campagna per le elezioni e pure il video di lancio: l’America deve tornare come una volta, quando brillava, e vinceva tutto, perché oggi non vince più niente e bisogna creare posti di lavoro e bloccare l’immigrazione clandestina e make America great again, come dice lo slogan.

Quei burloni di Jordan Winery hanno pensato bene di lanciare la loro versione del video: make Chardonnay great again. Uno Chardonnay buono come una volta, che non profumi di burro o pane tostato con la marmellata e che non sia soggiogato dalla malolattica, con un legno appena accennato e non un odore di matita temperata. Uno Chardonnay per far vincere l’equilibrio, e far perdere Trump.

avatar

Graziano Nani

Frank Zappa con il Brunello, Hulk Hogan con il Sassella: per lui tutto c’entra con tutto, infatti qualcuno lo chiama il Brezsny del vino. Divaga anche su Gutin.it, il suo blog. Sommelier AIS, lavora a Milano ma la sua terra è la Valtellina: i vini del cuore per lui sono lì.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.