Il meglio della settimana

di Alessandro Morichetti

I post più letti degli ultimi sette giorni.
1 – Mistero della fede: come ha fatto Winenews a compilare la Top List delle guide del vino?
2 – Le eccellenze della guida ai vini L’Espresso 2012 viste da vicino.
3 – La superiorità della guida ai vini dell’Espresso spiegata in 120 secondi.
4 – Coccolino Concentrato | Come ammorbidire i vini in affinamento.
5 – Giulio Ferrari ti lovvo. La verticale 1988-2001.
6 – I Vini Slow di Slow Wine 2012: tutti i premiati.
7 – Autochtona, l’insolita fiera del vino. (sponsor post)
8 – Cose che stento a credere: Giordano Vini inganna i clienti.
9 – Duemilavini 2012 | I 5 grappoli.
10 – 3 bicchieri 2012, 5 bottiglie, chiocciole, cavatappi e grappoli. La gente vuol sapere.

[Foto: Lido Vannucchi]

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

1 Commento

avatar

Lurkerologo

circa 12 anni fa - Link

Dopo il commento di Ziliani sul primitivo di Manduria sul blog del'Ineffabile Magister hanno scritto centinaia di commenti e ci sono state migliaia di visite. I casi sono 2 (o 3) - Ziliani ha provocato gli Intravino-boys sicuro di avere come ritorno una serie di falli da dietro ed entrate a gamba tesa pianificando scientemente a posteriori una piccata replica sul suo blog con contumelie verso noi poveri ignorantoni volgaroni e insultatori di professione per avere un audience da primato. - L'ingenuità dei redattori di Intravino è tale per cui involontariamente fanno opera di marketing su siti concorrenti facendo si che i commenti scivolino su una china pericolosa permettendo salaci repliche sulle esternazioni Zilianesche. - Ziliani non ha provocato apposta ma ha scritto quello che pensava. Non ha pianificato nulla. Quindi il Primitivo ES è un vino di serie B. Il risultato è che mentre il blog di Ziliani va a gonfie vele Intravino perde i pezzi e i commentatori (Sig. Crosta torni da noi la supplico). Spero di non essere querelato

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.