Effettivamente un liquore aromatizzato al pene di cane ci mancava proprio

di Enrico Nera

“Questo è un vino del ca**o”. Espressione già sentita e rozza ma vi avverto: CHE. NESSUNO. SI. AZZARDI. MAI. PIU’. Ci sono altri modi di smaltire la rabbia per un acquisto sbagliato e, soprattutto, oggi rischiate che qualcuno vi prenda sul serio. Venero National Geographic tv oltre ogni cosa e quando ho visto il video sopra stavo per ribaltarmi dalla sedia. In Cina producono un liquore aromatizzato al pene (si, p-e-n-e) di cane, cervo e foca. Il “taglio” dovrebbe avere effetti benefici sulle prestazioni sessuali. Se siete ancora coscienti, risedetevi. C’è un altro vino al sentore di topo. Il problema è che non c’è solo il sentore nella bottiglia, ma tutto il topo dentro. Se non mi credete, non posso farvene un torto.

2 Commenti

avatar

peperosa

circa 12 anni fa - Link

insuperabilmente trash! altro che hot dog... ehm, tutte bottiglie imperdibili. insomma, da regalare a Natale (alla suocera?)

Rispondi
avatar

rampavia

circa 12 anni fa - Link

Manca quello aromatizzato alla bufala.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.