Armageddon | L’enoteca è chiusa per inventario

di Antonio Tomacelli

Sono immagini che non avremmo mai voluto vedere, ma il video che in queste ore gira sul Tubo è drammaticamente divertente. Il disastro/tragedia/armageddon vinoso è avvenuto in America, il che la dice lunga sulla pesantezza di certi Cab della Napa Valley. Se c’è di peggio nel vostro passato enoico, questo è il momento giusto per elaborare il dolore, condividendolo con i vostri amici: vi ascoltiamo…

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

3 Commenti

avatar

Marco

circa 13 anni fa - Link

Di peggio c'è solo leggere ciò che scrivi tomacelli!

Rispondi
avatar

Francesco Annibali

circa 13 anni fa - Link

Enotecona Manchester centro, la commessa si gira di scatto e sgomita 2 Dompe Mg. che vanno in frantumi. Indimenticabile la faccia del titolare

Rispondi
avatar

Italy-Recipes

circa 13 anni fa - Link

Sarebbe utile sapere che bottiglie c'erano sullo scaffale, per poter ridere o piangere con cognizione di causa. :-)

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.