Comunicati Stampa che non avremmo mai voluto ricevere: Col Vetoraz

di Fiorenzo Sartore

“Un connubio indovinato tra stile e qualità quello che caratterizza il progetto di co-branding tra Col Vetoraz e Sartoria Tramarossa, a celebrare l’incontro tra due eccellenze del made in Veneto. Per l’occasione l’azienda vicentina specializzata nella lavorazione e produzione di jeans di alta sartoria ha creato ‘Millesimato’ il pantalone in speciale denim cimosato ispirato all’omonimo Valdobbiadene prosecco DOCG prodotto da Col Vetoraz. Una proposta d’effetto che può diventare un regalo distintivo e ‘glam’ pensando già alle prossime festività natalizie, prezioso simbolo dell’incontro tra due realtà imprenditoriali dall’identità fortemente radicata nel territorio, capaci di attingere alla migliore espressione della loro storia ed esperienza per dare vita a prodotti di qualità superiore”.

E con questo avete finito di dire che il prosecco non ha stoffa.

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

5 Commenti

avatar

carolain cats

circa 10 anni fa - Link

ecco. io non farò più nulla a nome prosecco, che poi non mi chiedano i jeans in omaggio //disastro

Rispondi
avatar

EC

circa 10 anni fa - Link

hahahaha

Rispondi
avatar

Paolo

circa 10 anni fa - Link

Il millesimato mi sembra un ottimo prodotto

Rispondi
avatar

Nobilone

circa 9 anni fa - Link

"Ask your initials" Yes, your initials know better... Meraviglioso.

Rispondi
avatar

Massimo

circa 9 anni fa - Link

Già denominare millesimato un prosecco è da morire dal ridere, ma si sa.... poi a mio giudizio è un matrimonio sbilanciato, un Col Vetoraz, lo vedrei meglio abbinato con un Levi's dato che parliamo di un prosecco che anche chi non si intende di vini conosce e chiede (che poi sia più o meno buono è un altro discorso), così come ad uno che parla di jeans, Levi's è la prima marca che viene in mente (che poi sia più o meno buona è un altro discoso). Da Tramarossa mi sarei aspettato un matrimonio meno GDO visto che non è Levi's. Avrebbe potuto cercare una realtà vinicola più vicina alla sua filosofia sartoriale. Di aziende di qualità sartoriale tra Conegliano ed Asolo ce ne sono. De gustibus....

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.