Beppe Grillo brinderà alla vittoria con una bottiglia di Franciacorta

di Antonio Tomacelli

Un vincitore di queste elezioni c’è già e si chiama Beppe Grillo. Stando alle previsioni, infatti, il suo Movimento 5 stelle entrerà trionfalmente in Parlamento e in Senato. Non conosciamo ancora le proporzioni del trionfo ma sappiamo che il comico genovese festeggerà sul palco di Milano con una bottiglia di Franciacorta “special-edition” targata Tsunami tour, imbottigliata per il movimento da una cantina di Capriano del Colle. A la santé!

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

2 Commenti

avatar

Paolo

circa 11 anni fa - Link

Franciacorta? Di Capriano del Colle? Perchè non di Ponte di Legno o Desenzano del Garda, se l'intenzione era indicare un comune a caso in provincia di Brescia senza preoccuparsi di dove si trovi...

Rispondi
avatar

Vignadelmar

circa 11 anni fa - Link

Pensavo che il Senato fosse uno dei due rami del Parlamento. Evidentemente sbagliavo. . Ciao

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.