A chi regalereste questo coltellino delle meraviglie?

di Antonio Tomacelli

In principio fu il coltellino multiuso dell’esercito svizzero e, diciamolo, era l’arma più potente in dotazione ai militari della placida Elvezia. Vennero poi le varianti e il pericoloso oggetto si trasformò in un pratico necessaire per l’uncinetto. L’ultima versione, in ordine di tempo, è questo splendido completino da cocktail, Bar10der, che si fa apprezzare per la completezza dell’offerta. Taglia, spreme, mescola, filtra e ti fa pure la buccettina per decorare. Ecco, se avete un bartender del cuore è giunto il momento di mostrargli la vostra gratitudine con un regalo davvero utile. Se poi ci dite il suo nome ci fate una cortesia. Un Negroni ben fatto è sempre una bella cosa da vedere.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.