Effetti dell’alcol | Essere Sarah Ferguson e prendere mazzette, per esempio

di Fiorenzo Sartore

Quando sei ripresa da una telecamera nascosta a raccogliere mazzette. Quando il filmato finisce ovunque. Quando il fatto di essere Sarah Ferguson non serve a niente, nemmeno a fermare quei cattivissimi giornalisti inglesi che (beati loro) ignorano il comma D’Addario. Insomma quando tutto sembra perduto, e ti convoca Oprah Winfrey in TV a giustificare l’ingiustificabile, proprio allora, in fondo al pozzo nero dell’ignominia, avrai il tuo guizzo vincente: dirai che è tutta colpa del vino. La duchessa di York, mentre raccoglieva danaro per un improbabilie incarico di intermediazione, stava bevendo vino. Non era in sé. Geniale eh?

Ora potremmo fare un gioco. Io non ricordo, francamente, quale sia la peggior fesseria portata a termine sotto l’effetto del vino. Ma voi ricordate di averne fatta una così grossa? E dopo, avete incolpato la bevanda odorosa?

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

1 Commento

avatar

Dan Lerner

circa 11 anni fa - Link

Ma voi ricordate di averne fatta una così grossa? Nulla che un gentiluomo possa raccontare... E dopo, avete incolpato la bevanda odorosa? Mai!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.