Video. Bisogna essere molto ubriachi per mangiare il polistirolo. Oppure molto idioti

di Antonio Tomacelli

Dopo un tot di alcol ingerito la percezione del mondo reale viene meno. Aggiungeteci l’oscurità, se volete, ma nulla giustifica l’orrendo pasto di questo tizio che ha preso a morsi un pezzo di polistirolo scambiandolo per kebab! Cavoli, dal video sembra pure che lo trovi gustoso e senza neanche metterci un po’ di ketchup. Grazie a questa performance il nostro oscuro eroe si aggiudica il titolo di “Idiota della settimana”. Per manifesta superiorità.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.