Intravino Meeting è la vera figata del Vinitaly 2013

di Alessandro Morichetti

L’incontro tra editor che possono vedersi giusto una volta l’anno e fare baldoria con la comunità dei lettori sono motivi di gioia grande! Intravino Meeting è la festa di Intravino, sarà nello stand della Regione Puglia (grazie dell’ospitalità!) e non ci faremo mancare nulla. Ci saranno vini pugliesi serviti dai sommelier dell’Ais e golosità varie offerte dalle Masserie Didattiche di Puglia.

Quello di domenica 7 aprile alle ore 13 (fino alle 15) sarà un ritrovo gioioso e senza canovaccio. Trovarsi per il gusto di conoscersi, scambiarsi un saluto o una carezza, sorridere e divertirsi. La nostra festicciola sarà una piccola cosa di buon gusto, aperta a tutti, senza vincoli, rilassante e senza alcun dress code. Noi ci saremo più o meno tutti, e si preannuncia un parterre de roi di cui al momento non sono autorizzato a dire nulla. Un’anticipazione, però, posso darvela: sarà il meeting più figo, meglio popolato e autenticamente divertito di tutta Veronafiere. Scommettiamo?

Tutto chiaro quindi? Vamos, ci si vede domenica!

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

5 Commenti

avatar

Pietro

circa 8 anni fa - Link

vi prego vi prego vi prego un piccolo bis lunedi 8 :) comunque intraviniani lunedi 8 sono in fiera dalle 10 alle 16.30, chi c'è?

Rispondi
avatar

carolain cats

circa 8 anni fa - Link

io passerei martedì di ritorno da cerea...piccola scappata a salutar amici siculi...

Rispondi
avatar

manilo

circa 8 anni fa - Link

Morica la porchetta se magna a Cerea domenica, se avanza passo lunedì.

Rispondi
avatar

gian paolo

circa 8 anni fa - Link

io ci sono come al solito,porto anche un po' di lambro che dite ?ci si vede là ciao gp

Rispondi
avatar

caterinuzza

circa 8 anni fa - Link

novella di intravino, ma un passaggio alla Puglia lo voglio fare!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.