Il sex symbol del futuro è un enotecario. Lo ha deciso Barbara Berlusconi. Mi candido ufficialmente

di Alessandro Morichetti

«Lavoro in enoteca e studio»: intervista al nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi. Il titolo del Corsera è un inno al sogno del ragazzo comune che trova la giovane e piacente donna di buona famiglia figlia di una brava donna e di un papà un po’ così, che insomma quanto a spassarsela non ha nulla da imparare da nessuno. E quindi smaltita la relazione col Pato calciatore, ecco che la nostra Barbara Berlusconi si innamora di Lorenzo Guerrieri dietro al bancone, tutto studi economici all’Università e lavoretto in enoteca.
Il Corrierone parla di lavoro da barman ed enoteca-ristorante ma sono dettagli e io – molto avvezzo ai viaggi di fantasia – già mi sono fatto un bel film dalla sceneggiatura favolosa. Cito:

Proprio nel ristorante-enoteca Il Mulino di Monza ha incontrato e conosciuto Barbara Berlusconi: lei, che abita in Brianza, frequenta spesso il locale, dove andava anche in compagnia del suo ex Alexandre Pato. Ma Guerrieri, che arriva da una famiglia normale e tutti descrivono come un ragazzo semplice che non ama la mondanità, non fa parte del gruppo ristretto di amici che frequentano Barbara Berlusconi. Anzi, rivela «Chi», quando è nata la storia con Guerrieri lei non ha voluto confidarsi con nessuno dei suoi amici storici.

Ci pensate? Voi siete lì al lavoro sereni e in una serata qualsiasi scoppia la scintilla proprio con miss Berlusconi! Tra attacco di balbuzie, sudore a mo’ di sauna, tremori e quasi senso di colpa, immaginate la scena: io che me ne esco con “Guarda, mettiamo in chiaro due cose: non seguo il calcio, tifavo Juve e tuo padre è buono come sfondo per giocare a freccette”. E se lei rispondesse “Il calcio è uno schifo e Pato non è superdotato”?

[Fonte: Corriere della Sera]

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

1 Commento

avatar

Luka B.

circa 11 anni fa - Link

AAA Morichetti!! Ma che scrivi !?!? Vorrei proprio vedere se capitava a te e se al primo appuntamento le dicevi davvero:"Guarda, mettiamo in chiaro le cose..." . Pensa invece che ogni volta che uscivi a cena potevi bere DRC e Monfortino... Meno balbuzie e sudore e più concretezza con ste donne. Prosit!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.