Il Natale da incubo di Rihanna: siete riusciti a fare di peggio?

di Antonio Tomacelli

Non ce n’è per nessuno: Rihanna si aggiudica Il titolo di Peggior Tavola Imbandita di Natale 2013. La classe con cui ha travestito le quattro bottiglie da discount ($1.99) non è acqua. Fare di peggio, lo so, è difficile ma non disperiamo: a tutti, prima o poi, capita il cenone con “Le bottiglie peggiori della mia vita”. D’altronde il mondo è pieno di zie, vini improbabili e termosifoni che si incontrano giusto il 25 dicembre.

Superare lo shock da spumante avariato non è facile ma i veri amici si vedono nel momento del bisogno. Intravino vi è accanto e lo spazio dei commenti, credetemi, è la Miglior Spalla Su Cui Piangere che esista sul web. Sfogatevi pure, ché aver amico al duol, scema la pena.

Buon Natale a tutti!

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

5 Commenti

avatar

ruggero romani

circa 10 anni fa - Link

Prosecco Casa Coste Piane 2012,Verdicchio di Matelica ris.Mirum 2010 La Monacesca 2010,Otello Nerodilambrusco Ceci,Bolgheri sup.Podere Ritorti 2009 I Luoghi ,Vosne Romanée La Combe Brulée 2005 Clavelier,L'Eatico 2011 Stefanoni, Asti Spumante Bel Piasì 2013 Cascina Fonda.Mio fratello e mia cognata hanno ribadito l'immensa superiorità dell'Otello sul Borgogna.

Rispondi
avatar

Antonio Tomacelli

circa 10 anni fa - Link

Neanche il più immenso dei Borgogna andrà meglio del lambrusco sul cotechino. Concordo con i parenti.

Rispondi
avatar

ruggero romani

circa 10 anni fa - Link

non cotechino, bensì roast beef.

Rispondi
avatar

Anonimo

circa 10 anni fa - Link

Il vino del parente che fa il vino, che lui non ci mette nulla, che vacca boia se fa schifo.

Rispondi
avatar

Federico

circa 10 anni fa - Link

Perchè l'Otello è un lambrusco?! ;-)

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.