C’è un nuovo eroe in città, il suo nome è Vinoman

di Antonio Tomacelli

Federico Fanboy Burroni è “uomo di rara bellezza e acume intellettivo. Ruba tempo all’amore, alle amicizie, alla famiglia e a se stesso per realizzare vignette con le action figures. Abbiate compassione.” Parole sue che mai ci sogneremmo di contraddire, visto il tempo che passiamo sul suo blog, Figures in Action. Immaginatevi, dunque, la sorpresa quando abbiamo visto l’ultima vignetta del nostro intellettuale di riferimento: poche ore di implorazione e, finalmente è arrivato il placet. Si parla di vino, obviously.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

2 Commenti

avatar

Luca

circa 8 anni fa - Link

"I LOVE BAGIANOTTO LUNGO E TOSTO" hahahahahahaha splendido

Rispondi
avatar

Cristiana Lauro

circa 8 anni fa - Link

Fantastico. Figures in action è un sito geniale

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.