50 sfumature di fritto: come godere in cucina

di Orrori da Mangiare

Amici torbidi e sudaticci, bentrovati al nuovo appuntamento del nostro sabato pazzerello. Oggi vogliamo stuzzicare i vostri sensi sopiti con un piatto che definire ambiguo sarebbe troppo poco: i würstel al bacon fritti. Non fate quella faccia, vedrete che alla fine ne godrete anche voi, ne godrete così tanto che i vicini si vergogneranno al posto vostro. Abbandoniamo l’imbarazzo, dunque, e prepariamoci a sconfinare nell’eros più scatenato, perché questi würstel strafritti “in abbondante olio”, avvinghiati in un abbraccio erotico con delle fette di bacon, sono un simbolo fallico che vi toglierà il sonno per molte notti, aprendovi davanti agli occhi nuove ed emozionanti praterie sensuali.

Turgidi quanto basta, lucidi di umori e grassi saturi, questi oggetti gastronomici del piacere riusciranno a solleticare le vostre fantasie sessuali meglio di qualunque filmino zozzo. Preparateli per le vostre donne vogliose e portateli a letto accompagnati da un paio di manette: vedrete che la vostra camera si trasformerà in un’alcova selvaggia dove potrete frustare glutei cellulitici direttamente con questi würstel. Risparmiate sui sex toys e costruiteli in casa: saranno più eccitanti, più cheap e alla fine potrete anche mangiarli. Chiedete al salumiere di farvi un paio di fette di bacon in più, che userete come bende con cui velare delicatamente gli occhi della vostra partner, che nel frattempo starà già liquefacendosi nella lussuria, fatta di grasso fritto e umori intimi. Che poesia.

L’abbinamento intravinico prevede un vino che si allunga nella sua stoffa setosa, che vibra sferzante, dotato di nerbo e di polpa, che spinge con la necessaria durezza sul finale cremoso. Uno qualsiasi purché così, insomma.

5 Commenti

avatar

Manuela Bejan

circa 9 anni fa - Link

Devo fare due giorni di sesso selvaggio x digerire il cinghiale. ..con le corde altro che catene più appena fatto gli faccio leggere que sta pagina a lui così capisce cosa deve fare .. grazie dei consigli . ....vi fa questo effetto il sabato a voi. .?

Rispondi
avatar

Orrori da Mangiare

circa 9 anni fa - Link

E' stato questo piatto ad averci ispirato pensieri sconci, lo giuriamo!

Rispondi
avatar

Annalisa

circa 9 anni fa - Link

Io l'ho sempre detto che chi utilizza wurstel nelle ricette ha turbe sessuali non indifferenti.

Rispondi
avatar

Patrizia www.wineandshop.it

circa 9 anni fa - Link

Di tutto quello che avete pubblicato qui.... forse è l'unica cosa che assaggerei.... Anche se magari dopo il povero fegato potrà non essere felicissimo...

Rispondi
avatar

daniela @senzapanna

circa 9 anni fa - Link

#foodporn

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.