Quando il rimedio è molto, ma molto peggiore del male

di Antonio Tomacelli

L’unico vizio del quale vado fiero è l’attrazione smodata per certe…ehm, cavolate. Così quando mi sono imbattuto nella “Sfera Sociale” i miei freni inibitori hanno ceduto di di schianto. Questa specie di palla per i pesci è il rimedio inventato da una studentessa inglese di design per risolvere l’annoso problema del rumore nei pub. L’altro rimedio glielo suggerisco io: resta a casa, honey. Disponibile anche in versione “Ammucchiata” (dopo il salto).

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

2 Commenti

avatar

luisa

circa 10 anni fa - Link

io sarei favorevole ma solo per quanto riguarda il fumo.visto che sempre piu' spesso la legge non viene piu' rispettata.

Rispondi
avatar

francorugby

circa 10 anni fa - Link

Ma dove? Sono anni che non trovo un locale in cui si veda una sigaretta accesa.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.