Zonin e Intravino regalano 5 biglietti per l’ingresso a Vinitaly. Extra bonus: un brindisi con noi

di Intravino

Ma lo sa, signora mia, quanto costa il biglietto per entrare alla fiera di Verona? Sono cinquanta euro, e dove andremo a finire, io mi domando. Meno male che Zonin, in combutta con Intravino, vi regala cinque, diconsi cinque, ingressi gratis nei giorni di fiera, tra il 25 ed il 28 marzo. Però ve li dovete sudare: i cinque commentatori più simpatici, o salaci, o precari sul lavoro, verranno selezionati da una giuria tanto sindacabile quanto impermeabile ad ogni critica. Quindi miei cari sotto coi commenti, i biglietti aggratis per il Vinitaly aspettano cinque tra voi. I migliori.

Se venite lunedì (consigliato) alle 16, presso lo stand dello sponsor (Pad. 4, F5) avrete pure l’altissimo onore di toccare con mano svariati editor intravinici.

31 Commenti

avatar

Giovanni Corazzol

circa 9 anni fa - Link

io non mi faccio toccare, ma vedi un po'.

avatar

Pietro Caputo

circa 9 anni fa - Link

Beh se dovessi vincere il privé con Paillard, mi rimarrebbe il problema di come entrare in Fiera non essendo del settore... quindi gentile redazione posso corrompervi con una cassa di Woolite doc 2012? invecchia massimo 2 anni, la fragranza non evolve significativamente ma può essere comodamente conservato anche sopra la lavatrice fino a degustazione...

avatar

Giancarlo

circa 9 anni fa - Link

Io invece per un biglietto al vinitaly mi farei toccare . . . Crepi l ' avarizia . Saluti a tutti e buon vinitaly alla compagnia di intravino .

avatar

she-wolf-IN bites, doesn't touch

circa 9 anni fa - Link

E il pargolo la cui faccia ci sorride guardando alla sinistra della pregiata Casa Vinicola, il cui banner campeggia da tempo su IV, si potrà toccare?

avatar

Olimarox

circa 9 anni fa - Link

Se per 'toccare con mano' si intende anche frantumarvi in testa una pregiatissima bottiglia di Zonin, vengo io.

avatar

she-wolf-OX agrees

circa 9 anni fa - Link

D'accordissimo. Però se io fossi il Signor Zonin mi arrabbierei riguardo a "avrete pure l'onore di toccare con mano svariati editor intravinici". Ma come, io ci metto di tasca mia 5 biglietti 5 sperando che i fortunati vincitori si presentino al mio stand e poi diventino clienti per tutta la vita e IV crea un deterrente formidabile a che ciò avvenga? Sarebbe stato meglio scriver "avrete pure l'onore di schiaffeggiare a mani nude svariati editor intravinici." Ma bisogna insegnargli tutto a questi qua!

avatar

Francesco Malizia

circa 9 anni fa - Link

Intraveni, intravidi, intravinci. (un biglietto) (spero)

avatar

Simone e Zeta

circa 9 anni fa - Link

E dire che una volta, per toccare voi pagavano noi

avatar

Pax

circa 9 anni fa - Link

VENI BEVI E VINCI E FORSE TORNI

avatar

GiacomoPevere

circa 9 anni fa - Link

Di sicuro non in auto.. :D

avatar

Rosmarie Ferlito

circa 9 anni fa - Link

Qualcuno ha detto precari sul lavoro? Eccomi! Se vincessi un biglietto lo darei al mio papà, lui abita nel Nord Italia, mentre io abito in Sicilia. A lui piacerebbe poter andare al Vinitaly ed a me farebbe piacere fargli un regalo altrimenti fuori dalla mia portata.

avatar

Angelo Costanzo

circa 9 anni fa - Link

Zonin chi? (vinco io di sicuro) :-)

avatar

Simone e Zeta

circa 9 anni fa - Link

Dimenticavo. Visto che siamo al Vinitaly potevate anche indicare qualche bel vino che sarà certamente stappato al momento del fatidico incontro, giusto per ricordare che Zonin produce vino, mica stringe mani.

avatar

Signor Zonin

circa 9 anni fa - Link

Salve sono il Sig. Zonin, ahimé il cane mi ha mangiato il pass espositore e mi trovo costretto a ritirare uno dei cinque biglietti il palio. Per cui ora sono 4 i biglietti aggratis. Distinti saluti, Sig. Zonin.

avatar

ivan

circa 9 anni fa - Link

Purtroppo rientro perfettamente nell'identikit del precario squattrinato bisognoso di un biglietto (che bellezza!). Se entrassi col biglietto intravinico, una volta all'interno, offrirei da bere a tutti! Ciao a tutti!

avatar

Salvo

circa 9 anni fa - Link

Io al Vinitaly ci andrò per la seconda volta, ma quest'anno, a differenza del precedente, sto sponsorizzando anche il tour alla mia ragazza, creando un mio personale dissesto finanziario! se potessi almeno risparmiare il costo di un biglietto, visti i tempi, sarebbe una cosa buona e giusta. Thanks

avatar

Mauri

circa 9 anni fa - Link

Studente, arbitro di calcio e... già questo basterebbe! Ovviamente appassionato di vino in fase di formazione, altrimenti perchè sarei qui?! In periodo d'esami... Però il 27 marzo avrò terminato... e una capatina a Verona sarebbe già nei miei programmi... e il 27 marzo è anche il mio compleanno... e poi per seguire i consigli del Morichetti mi servono banchi d'assaggio gratuiti ;-) (alle chiocciole Slow a Milano mi ha fatto scoprire un certo Kupra...!)

avatar

Mauro ArdeCore

circa 9 anni fa - Link

Ciao, sono Mauro, studente all'ultimo anno della Laurea specialistica in Viticoltura, Enologia e Mercati Vitivinicoli. Non tocco un Vinitaly ormai da un anno, è stata dura ma grazie al gruppo di sostegno di Intravino ce l'ho fatta....ho sconfitto l'astinenza e sono di nuovo pronto per un altro giro di giostra, se non altro per annusare l'aria che tira in ambito lavorativo...non si sa mai...magari capisco finalmente che era meglio fare il calciatore...o l'astronauta...o il ginecologo delle attrici hard... Ovviamente essendo studente sono sufficientemente squattrinato, ed essendo l'Università e le Aziende soggetti tanto illustri quanto tirchi quando si parla di free pass, sono in giro ormai da tempo questuando e umiliandomi per ottenere l'agognato cartellino. Sarebbe carino che IV fosse l'ultima tappa di questa "via crucis" che annualmente si ripresenta...ma se non lo fosse, grazie comunque! Un saluto a tutti gli intravinici, a presto (spero :D...). M.

avatar

Chiara

circa 9 anni fa - Link

Ciao io sono una studente, senza soldi. Ho un'auto che fa 10 con un litro, e dati gli aumenti della benzina verró in autostop a verona! In più domenica è il mio comple, martedì il mio onomastico e mercoledì il mio giorno preferito. Spero di essermi aggiudicata il sussidio!!!

avatar

bevoesonofelice

circa 9 anni fa - Link

un bigliettin offerto da quel contadin di Zonin per toccare con la mia manin quei disperati di Intravin..????

avatar

armin kobler

circa 9 anni fa - Link

ricordo le dichiarazioni dell'organizzatore: "Per il mantenimento dello standard professionale, Vinitaly è aperto esclusivamente agli operatori specializzati, maggiorenni. La registrazione è obbligatoria. È consentito l'accesso alle seguenti categorie: GDO grossisti import-export rivenditori food bar ristoranti hotel catering enoteche wine bar sommelier enotecnici produttori di enotecnologie produttori di olio e vino stampa specializzata autorità istituzioni"

avatar

Mauro ArdeCore

circa 9 anni fa - Link

Hanno dimenticato l'imbianchino cognato del distributore di bevande, o l'idraulico amico dell'enotecaro, o il commercialista della radio che fa da sponsor... PS: sarò anche di parte, ma trovo abbastanza assurdo che non esistano, non dico free pass, ma almeno agevolazioni per l'ingresso degli studenti degli Istituti Alberghieri,degli Istituti Agrari e delle Facoltà di Agraria...e ben più facilmente si trovino i soggetti sopraelencati.

avatar

esperio

circa 9 anni fa - Link

Non so perche' ma questo post mi ha fatto venire in mente di quando, a Londra, con un amico fiorentino, abbinammo in una scommessa : cavalli e concorrenti di Miss Universo, concorso di bellezza che allora si svolgeva nella capitale; tutto in una giocata. E vincemmo. Pero' che combinazione.

avatar

Michele

circa 9 anni fa - Link

Ragazzi, domenica mi aspetta un terribile giro all'ikea con moglie e figlie piccole da gestire. Salvatemi! Regalate un giorno di felicità a chi è condannato a vivere con 3 donne!!!

avatar

monica

circa 9 anni fa - Link

INTRAVINO - siamo nel cuore del vino

avatar

Manilo

circa 9 anni fa - Link

Io i biglietti ce l'ho anzi vi regalo due pass da martedi pomeriggio e tutto il mercoledì,non voglio esere toccato per questo omaggio, cercherò di passare, solo per conoscere Fiorenzo e magari il Mattei il resto li ho già conosciuti in altre occasioni, poi se devo tocca preferisco la Fumelli simpaticissima, ma non ditelo a mia moglie altrimenti rischio l'evirazione dentro lo stand di Zonin.

avatar

Rebecca

circa 9 anni fa - Link

Io non ho mai visto il mio moroso ubriaco perchè dice che regge bene l'alcool... un'occasione per METTERLO ALLA PROVA!!! ;D

avatar

hua

circa 9 anni fa - Link

sete sete sete setesetesetesetesetesetesete sete sete sete setesetesetesetesetesetesetesete setesetesete sete setesetesete sete sete sete sete sete sete sete sete setesetesetesetesetesetesetesetesetesetesetesete sete sete sete sete sete sete sete sete sete setesetesetesetesete sete sete setesetesetesetesete sete sete sete setesetesetesetesete setesete sete setesetesetesete sete setesetesetesetesetesete

avatar

karimR

circa 9 anni fa - Link

il vinitaly è per noi ciò che più di tutto vuoi che la ragazza tua ci stesse da ubriaca o per scommesse voi siete la mia unica speranza per vedere la sua panza io ci provo e ci riprovo e se al vinitaly mi ritrovo una occasione forse avrò di baciarla almeno un pò aiutatemi voi che potere e un ragazzo felice farete ora scappo che se scriver mi vede poi col cavolo che si concede incrocio le dita ed aspetto il verdetto (e per lei a voi niente ho detto)

avatar

Lorenzo

circa 9 anni fa - Link

@Manilo Se è vero che puoi cedere il pass da martedì pomeriggio, fammi un fischio che ti aspetto sul portone della Fiera con gentile omaggio enoico della zona DOC veronese. (Un veronese, da anni non più praticante del vinitaly, ma che risente una volta all'anno i richiami ed i ricordi dei tempi andati....che sia il caso di provare un ritorno al passato?).

avatar

Fiorenzo Sartore

circa 9 anni fa - Link

Cari tutti, grazie per la partecipazione. I seguenti commentatori: Rosmarie Ferlito (commento delle ore 18:13) Salvo (19:29) Mauro ArdeCore (20:14) Michele (07:16) Rebecca (11:29) sono gentilmente pregati di contattarmi presso fiorenzosartore[chiocciola]gmail.com segnalandomi nome e cognome, per i dettagli della consegna del biglietto. With compliments :)

Commenti chiusi