Vittorio Feltri non somiglia a Babbo Natale. Neanche col Valium

di Antonio Tomacelli

Immagine 8La frase di Vittorio Feltri, direttore del Giornale, è la risposta al Presidente della Camera Gianfranco Fini che nei giorni scorsi gli ha regalato una preziosa boccettina di Valium Cuvée. E mi raccomando direttore, non ricicliamo i regali come al solito…

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

3 Commenti

avatar

Alessandro Morichetti

circa 14 anni fa - Link

Ma chi, Littorio Feltri (copyright D'Agostino)?

Rispondi
avatar

Leonardo Romanelli

circa 14 anni fa - Link

Non toccate Vittorio Feltri, altrimenti arriva Tommaso(Farina) accusandoci di essere persone che non capiscono il genio di tale personaggio(Tommaso, si scherza...siam toscani!!). Avrei un ottimo vino da consigliare a Feltri, che qualcuno considera ancora un bravo giornalista, invece di essere semplicemente un esecutore di ordini: il Bongoverno della Tenuta Farneta..e pensare che quando aveva la rubrica sul Venerdì di Repubblica mi piaceva molto come scriveva..

Rispondi
avatar

roberto gatti

circa 14 anni fa - Link

" quando aveva la rubrica sul Venerdì di Repubblica mi piaceva molto come scriveva.. " Un'altro personaggio nostrano che ha fatto un bel salto della quaglia....direi

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.