Vinojobs.it è il sito per chi cerca e offre lavoro nel mondo del vino. Scoprite tutti i dettagli

Vinojobs.it è il sito per chi cerca e offre lavoro nel mondo del vino. Scoprite tutti i dettagli

di Intravino

È attiva da qualche settimana Vinojobs.it, la nuova startup di servizi e soluzioni per favorire l’incontro tra le aziende e chi cerca lavoro nel mondo del vino. È la prima piattaforma di servizi di questo tipo nel settore vitivinicolo in Italia. Vinojobs è il sito che interfaccia coloro che cercano un lavoro e le aziende nel settore della produzione e marketing del vino, così come le società di fornitura e gestione di servizi nel settore del vino.

Le aziende possono pubblicare su Vinojobs.it gli annunci con le offerte di lavoro suddivise per tipologia e area geografica per trovare rapidamente candidati professionisti del settore. Con un costo flessibile ed estremamente vantaggioso la piattaforma resta a disposizione per un lungo periodo e possono essere pubblicati anche annunci per lavori stagionali, corsi di formazione o apprendistato senza costi aggiuntivi.

Un ampio database di candidati è disponibile per le aziende in cerca di profili registrati nel portale e i candidati vengono automaticamente informati sulle posizioni di lavoro che corrispondono al loro profilo professionale. Per utilizzare Vinojobs nel modo migliore, basta registrarsi come azienda o come candidato e, per questi ultimi, il servizio è gratuito.

Per le aziende è possibile l’acquisto di un pacchetto di servizi per inserire annunci, cercare attivamente i candidati e rivolgersi direttamente a loro. Il pagamento dei pacchetti e di tutti i servizi può essere effettuato tramite Paypal, Skrill, AmazonPay o con carta di credito.

Vinojobs è anche l’intermediario ideale per i tirocini formativi e mette in contatto tra loro le aziende con le scuole di viticoltura ed enologia o le università che richiedono un tirocinio obbligatorio.

Se cerchi oppure offri lavoro nel settore del vino, Vinojobs è il sito che fa per te: facile, veloce e pratico.

[Post sponsorizzato da Vinojobs]

4 Commenti

avatar

Romano

circa 3 settimane fa - Link

Cerco un cantiniere con buona esperienza e un collaboratore nel settore marketing.

Rispondi
avatar

Karolina

circa 3 settimane fa - Link

Ciao Romano,
ti invitiamo di usare vinojobs.it. Se vuoi pubblicare 2 annunci ti possiamo fare un'offerta particolare, molto vantaggiosa.
Saluti,
vinojobs.it

Rispondi
avatar

Stefano Cinelli Colombini

circa 3 settimane fa - Link

Non vorrei essere il solito rompiballe, ma un turco grassoccio e baffuto (magari con unghie non così ben fatte da una manicure) sarebbe stato più credibile come potatore.

Rispondi
avatar

Dario

circa 2 settimane fa - Link

Vada per le vigne di Nuova Zelanda o Australia (ma non solo), rimarrà piacevolmente sorpreso di quante ragazze svolgono (bene) questo lavoro...

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.