Spot | Essere Justin Timberlake e avere voglia di tequila

di Antonio Tomacelli

Nei miei incubi notturni ci sono io che sono Justin Timberlake. Nei miei incubi notturni ci sono io che sono Justin Timberlake e a un certo punto mi viene sete e chiedo una tequila, ma quelle in circolazione sono imbevibili e così, nei miei incubi notturni, entro nella più antica distilleria del Messico e mi faccio distillare la migliore tequila del mondo, la imbottiglio e dato che io sono Justin Timberlake, creo e dirigo gli spot per il lancio della MIA Tequila 901. E a quel punto, quando lei ha un sussulto, l’incubo finisce e comincia il sogno…

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

6 Commenti

avatar

Francesco Fabbretti

circa 14 anni fa - Link

Giriamo uno spot alternativo: un tipo bello in carne (all'occorrenza posso prestarmi io..) ipertricotico che si lava le copiose ascelle nell'abbeveratorio delle vacche e poi si versa in un bicchiere di quelli esagonali anni '70 un bel po' di vino rosso rigorosamente bio. Lo tracanna con ingordigia e un po' gli scola sul petto seguendo il pelo e andando a infilarsi sotto i pantaloni. controcampo- arriva la modella strgnocca che comincia ad sniffare la bocca del ruspante contadino, e continua ad annusare seguendo la scia lasciata dal vino. (ovviamente la telecamera reta puntata sul volto dell'uomo, possibilmente barbuto...). altro che justin timberlake... tzè

Rispondi
avatar

Nelle Nuvole

circa 14 anni fa - Link

Mannaggia Francesco, confessa ti sei appena bevuto una Margarita XXL! Comunque per uno spot VERAMENTE alternativo suggerisco che in carne sia la LEI e lo stragnocco una volta tanto sia il LUI, eliminando quel pesce bollito di Justin Timberlake con una bottigliata di MIA Tequila 901.

Rispondi
avatar

Francesco Fabbretti

circa 14 anni fa - Link

Ci sto lo stesso.... mi piace l'idea

Rispondi
avatar

chiccodicaffè

circa 14 anni fa - Link

non ho ben compreso se sia maggiore il desiderio di essere Timberlake, di bere Tequila oppure semplicemente di "possedere" la signorina niente male dello spot...nonostante non voglia mettere in dubbio le tue capacità amatoriali, primo e terzo punto le vedo di più difficile realizzazione. Io punterei semplicemente ad una camomilla post Tequila: soddisfi il gusto e aiuti i sogni. Certo, il problema della signorina, resta.

Rispondi
avatar

kenray

circa 14 anni fa - Link

commento moderato dallo staff di intravino

Rispondi
avatar

Nelle Nuvole

circa 14 anni fa - Link

Peccato che il commento sia stato moderato (censurato?) ci stavo prendendo gusto alla prosa di Kenray, non si possono mettere le figurine come prima dei film adatti ad un pubblico adulto?

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.