Se spedisci vino e birra devi assolutamente conoscere Nakpack. Che aspetti?

Se spedisci vino e birra devi assolutamente conoscere Nakpack. Che aspetti?

di Intravino

Fosse banalmente uno dei tanti metodi per imballare bottiglie non staremmo qui a parlarne ma Nakpack protegge ormai il 60% delle spedizioni di vino online quotidianamente effettuate in Italia. Praticamente un plebiscito per questo nuovo ed innovativo sistema di imballaggio progettato per le spedizioni di bottiglie in vetro e dal rapporto qualità/prezzo fenomenale. Non a caso è stato scelto da alcuni tra i più grandi player in circolazione: da Tannico a Callmewine passando per Signorvino, Romano Dal Forno, Planeta, Allegrini, Bacardi, Wineowine e chi più ne ha più ne metta.

Nakpack

Nakpack offre oggettivamente tutte le garanzie che cercate per spedire le vostre bottiglie: massima flessibilità di utilizzo (il sistema è valido per bottiglie di ogni forma, inclusi birra, olio e distillati), massima sicurezza, minimo ingombro nello stoccaggio e rispetto dell’ambiente: il cartone ondulato di produzione è riciclabile al 100%.

Nakpack

Accanto alla lista dei pregi si accompagna una totale assenza di difetti, certificati dalla quantità e qualità di soggetti che una volta scoperto Nakpack hanno deciso di adottarlo per le proprie spedizioni, anche al di fuori dei confini nazionali se pensiamo a Sipsmith a Londra e Vivino nonché a Roberson Wine, indicato dall’Independent come uno dei 10 migliori wine shop online del Regno Unito. Imminente in queste settimane, poi, il lancio di una linea di imballi dedicata proprio alla birra e in tutti i formati, al momento una novità assoluta in Italia.

Non rimane da fare che una cosa: contattare l’azienda per avere tutte le informazioni necessarie.

[Post sponsorizzato da Nakpack]

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.