Record | Io ce l’ho più Magnum di te

di Antonio Tomacelli

article-1264601388157-080ADF49000005DC-951478_636x338

Per adesso lo fanno più grosso, in futuro forse più buono. Nell’attesa di vini migliori i cinesi si aggiudicano il record per la bottiglia più grande del mondo. Lo hanno stabilito i produttori della zona di Liaoning, nel nord della Cina. Dentro la magnum pare ci abbiano messo del chiaretto, ma non chiedeteci da che vitigno proviene. ”Siamo molto orgogliosi – hanno affermato i produttori cinesi della Wang Chen Vini -. Il nostro vino è molto buono. Tutti noi abbiamo bevuto un bicchiere da questa bottiglia per festeggiare l’impresa”. Senza effetti collaterali, pare.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

1 Commento

avatar

liloniadriano

circa 14 anni fa - Link

inversamente proporzionale a quanto pare al loro ................ ok mi ritiro in meditazione.....

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.