Mira mira l’olandesina che fa pubblicità occulta alla birra

di Antonio Tomacelli

Se penso che queste belle figliole stanno marcendo in una cella Sud Africana, mi vengono le lacrime agli occhi. Le hanno arrestate con l’accusa di “pubblicità occulta” in favore di un birrificio olandese durante la partita Olanda-Danimarca. Peccato sia vietatissimo durante i campionati sponsorizzati dalla Budweiser. Erano in 36, ma i metri quadri di stoffa indossati bastavano appena per 20, massimo 21 ragazze: speriamo non faccia freddo nelle celle di Capetown.

In quest’altra foto, le ragazze durante il rapido cambio d’abito nello stadio

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.