Lo sciampagnino di Noemi Letizia

di Antonio Tomacelli

Dallo champagne bevuto a canna in Costa Smeralda al bicchierino per lo sciampagnino, che nemmeno il ragionier Filini usa più, il passo è breve. O greve. Essì che siamo nella discoteca più phiga di Milano (the Club) e il compleanno di Noemi Letizia avrebbe meritato ben altro servizio. C’è qualcuno disposto a regalarle un servizio da 12 di calici Riedel? Costa uguale a un collier di brillanti, ma vuoi mettere quanti post strafottenti come questo in meno? Cin cin.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

3 Commenti

avatar

SenzaPanna

circa 14 anni fa - Link

sono sprecati se poi li prendono in mano così

Rispondi
avatar

TERROIR

circa 14 anni fa - Link

Seppur molto bella ...vederglielo "prendere in mano così" beh...tristezza...

Rispondi
avatar

Alessandro Bertinelli

circa 13 anni fa - Link

...sono dei drammi...

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.