Intravino vince il premio Best Wine Blog ai Cucina Blog Award 2018 del Corriere della Sera

Intravino vince il premio Best Wine Blog ai Cucina Blog Award 2018 del Corriere della Sera

di Alessandro Morichetti

Si sono svolte ieri sera a Milano le premiazioni dei Cucina Blog Award 2018 dove eravamo candidati tra i 3 finalisti nella categoria Wine & Spirits. Ebbene sì, abbiamo vinto! Non siamo avvezzi a questo genere di situazioni ma quando il nostro frontman per la serata, Graziano (Nani) – valtellinese trapiantato a Milano – ha sentito il nome del vincitore, questa è stata la sua faccia.

 

Graziano

Ecco qui il momento della premiazione, con Angela Frenda e Luciano Ferraro del Corriere.

Corriere

 

Ma alla fama ci si abitua velocemente. Qui è nella versione “consumata star di Hollywood”.

Graziano Nani

 

Nell’articolo di Lydia Capasso uscito stamani sul Corsera, poi, trovate il racconto della serata e tutti gli altri vincitori. Ovviamente, questa cosa di prendere e incollare gli articoli dei quotidiani non si potrebbe fare, ma oggi è giorno di festeggiamenti e vale tutto, suvvia.

5 best blog

Qualche altra ora di baldoria poi si torna in manovia. Restiamo umili e grazie a tutti.

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

1 Commento

avatar

Motown

circa 2 anni fa - Link

Grandi! Premio più che meritato

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.