In diretta | Vinix Unplugged Unconference, per gli amici #vuu

di Fiorenzo Sartore


Ore 8.50 – Mentre al secondo piano del modulo otto, Magazzini del Cotone (porto antico di Genova) si stanno ultimando i lavori per la kermesse di domani, la vasta community del vino in rete (quasi tutta, via) si sposta verso la sede dell’unconference. Chi smanetta con Twitter usa l’hashtag #vuu – sennò ci siamo noi, che vi daremo due o tre notiziole fresche fresche. Come dicono quelli bravi, “non cambiate canale”.
Le foto qua sopra sono di StudioCru (grazie).

Ore 10.07 – Va be’ che sono di parte, ma la vista sul porto antico e su Genova, da qui, è una roba da libidine. Best-location-ever per una fiera enoica. Primi arrivi, primi accrediti, si passa dal digitale all’analogico [cit.].


Ore 10.32 – Vorrei sapere perché qui tutti mi chiedono quando arriva Caffarri. Avverto una vibrazione nella forza.

Ore 10.38 – La live cam è pronta. (Uau).

Ore 11.20 – Terence Hughes, importatore americano, si sforza di simulare l’accento dell’ammericano ma parla un ottimo italiano. Peccato che chieda prezzi bassi ai produttori.

Ore 11.45 – Gianpadano, italiano d’america, ricorda che “l’inglese è il vero esperanto”. La conferenza è partita, e il mio live continua, da ora, sulla pagina Twitter di Dissapore, mentre permane la diretta video. Come dicono quelli bravi, grazie per la visione.

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

3 Commenti

avatar

francesca ciancio

circa 14 anni fa - Link

bene, sono nelle tue mani fiore avevo chiesto l'accredito qualche giorno fa ma mi è stato detto che era tutto sold out. quindi niente passeggiatina a genova. vi seguo da qui eh .....mi raccomando......

Rispondi
avatar

carolina

circa 14 anni fa - Link

visto che per problemi di causa maggiore non ci sarò, resterò in ascolto qua... cazzo se mi spiace non esserci zio tren!

Rispondi
avatar

sandra

circa 14 anni fa - Link

Sempre un piacere discorrere con te Fiorenzo. Alla prossima, attendo reportage su Terroir vino ;)

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.