In attesa di Pupo consolatevi con il cocktail del festival di Sanremo

di Antonio Tomacelli

cocktail-sanremo_258794

Confessatelo, siete in piena crisi di astinenza eh? il Festival di Sanremo vi manca come l’aria e quei pochi giorni all’evento sembrano un’eternità. Lo so, non è come sentire in diretta Pupo con il Principe di Savoia, ma questo cocktail inventato per l’occasione può aiutare. Il Sanremo cocktail è a base di vino Rossese Doc, vodka alla pesca, lime e una spruzzata di fiori di Sanremo. L’autore è il barman Giorgio Manara, al quale vorremmo chiedere se i fiori da spruzzare sono papaveri (e papere) o rose rosse per te (ho comprato stasera). Non abusate, può indurre sonnolenza

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.