Il meglio della settimana

di Antonio Tomacelli

I post più letti degli ultimi sette giorni

1 – Il Leoncavallo contro Davide Paolini: semplicemente guerra?. Essì, c’è grossa crisi politica.
2 – Perdere la verginità senza spendere una fortuna (tra le corsie del supermercato). Per non dire della crisi dei valori.
3 – Questi sono i vini dal rapporto quantità/qualità migliore d’Italia.Perchè Intravino, alla fine, è un sito moralista.
4 – Vino Trasparente | Un ricarico del 40% in osteria è roba da folli Anzi, per dirla tutta, siamo i Savonarola del vino.
5 – 10 commentatori definitivi che vogliamo su Intravino. Non se ne può più delle solite facce, suvvia!
6 – Trucchi | 3 piccole cose da sapere prima di acquistare una bottiglia di vino. Ci vuol poco a esssere più propositivi di Bersani, vero?
7 – Il Pollenza e Vigne dei Boschi non sono diavolo e acqua santa, ma io preferisco l’acqua santa. Il ritorno del grande centro democristiano?
8 – Voglio comprare vino online ma quasi nessuna cantina lo vende. La democrazia della rete, uno dei nostri valori.
9 – È più importante il terroir o l’enologo? Chiedetelo a Wine Spectator. Sia chiaro: a noi il bipolarismo piace un sacco.
10 – 6 regole per regalare una bottiglia di vino a Natale. E se proprio volete corromperci, almeno fatelo bene.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

1 Commento

avatar

Click

circa 12 anni fa - Link

Hello there, just became alert to your blog through Google, and found that it's really informative. I'm gonna watch out for brussels. I'll be grateful if you continue this in future. A lot of people will be benefited from your writing. Cheers!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.