Geppa è il tuo e-commerce facile per vendere vino (anche all’estero)

Geppa è il tuo e-commerce facile per vendere vino (anche all’estero)

di Intravino

Se sei un produttore di vino e hai problemi con la vendita online delle tue bottiglie, mettiti comodo e dedicaci due minuti: stiamo per proporti un sistema di vendita semplice e redditizio.

Geppa.it guidata da Enrico Cammareri, da più di 5 anni si occupa di gestire per Te tutte le fasi noiose del post vendita come spedizioni, gestione dei pagamenti ed emissione dei documenti necessari…Tu dovrai solo preparare i pacchi per la spedizione e incassare i  tuoi guadagni.

E da oggi non solo per l’Italia ma anche per la vendite di vino ai privati in Europa e USA.

Cosa facciamo concretamente per te? Eccoti le sette fasi del nostro lavoro:

  1. Sito di E-commerce dedicato e Responsive
    Costruiamo un sito di e-commerce che permette l’acquisto dei tuoi prodotti con pochi click, sia dal computer che dallo smartphone. Per i clienti più esigenti stiamo già fornendo le Web App dedicate solo alla tecnologia smartphone. L’obiettivo? Trasformare le visualizzazioni in ordini: immediatamente.
  2. Posizionamento sui motori di ricerca
    La prima fonte di guadagno per un sito di e-commerce è Google e la maggior parte degli utenti non guarda oltre la prima pagina. Il nostro obiettivo è lavorare al meglio su posizionamento/visibilità e velocità di risposta del sito, scegliendo i migliori fornitori tecnologici
  3. Promozione dei tuoi prodotti
    Studiamo campagna performanti per generare traffico, sfruttando tutto il potenziale che Google ed i Social, ci mettono a disposizione.
  4. Gestione della logistica e creazione documenti
    Pensiamo a tutto noi! Inviamo lo spedizioniere a nostre spese,  inviamo l’ordine e creiamo per te la lettera di vettura, ti forniamo l’imballo sicuro e omologato per le spedizioni online. Grazie al nostro team ed al nostro software brevettato W.Easy Shipping, gestiamo le tue vendite come un professionista. Garantiamo le consegne in 48 ore.
  5. Gestione dei pagamenti
    Il cliente solo se si sente sicuro completerà l’acquisto e quindi vuole essere tutelato. Noi Forniamo una soluzione a 360°:
    -Pay Pal e Amazon Pay
    -Carta di Credito
    -Bonifico Bancario
    -Contrassegno
  6. Invio mail transazionali
    Forniamo i dettagli del suo acquisto: Conferma dell’ordine, Partenza del Pacco e codice tracking, avviso di consegna e soddisfazione del servizio
  7. Supporto per i tuoi clienti
    Mettiamo a disposizione il nostro personale qualificato per fornire supporto e assistenza nel post vendita, fornendo informazioni relative al tracciamento della spedizione, al cambio di indirizzo ed alla gestione delle eventuali giacenze e riconsegna.

Lo so, produttore, a cosa stai pensando: come gestisco le accise? Molte volte arrivano richieste dall’estero per comprare il vino, ma il testo unico delle accise ci obbliga a gestire anche per poche bottiglie le pratiche doganali rendendo troppo oneroso l’acquisto del vino. Ma finalmente vendere il vino in Europa ai privati è possibile.

Infatti grazie ad accordi e collaborazioni con i principali depositi fiscali in tutta Europa, possiamo gestire l’emissione e l’appurazione degli E-DA, regolarizzando l’accisa negli stati di destinazione e il versamento dell’Iva corrispondente, senza alcuna incombenza burocratica per le cantine.

Cosa devi fare tu? Niente, solo preparare il pacco per il corriere e incassare i soldi!

E allora che aspetti? Visita il nostro sito o chiamaci al numero che trovi in basso: l’e-commerce facile te lo diamo noi.

[Post Sponsorizzato]

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.