In diretta | Tutto il convegno Dosaggio Zero Franciacorta

di Andrea Gori

Sperimentiamo oggi su Intravino un nuovo modo per seguire “live” gli eventi via web che farà felici gli amanti del refresh ma anche chi si pone davanti allo schermo di tanto in tanto. Per seguire il convegno Dosaggio Zero Franciacorta useremo infatti Storify (inaugurato in Italia dal quotidiano Il Tirreno cronaca dall’isola del Giglio ma già in uso negli States per varie manifestazioni) che unisce video, foto, tweet e commenti in un’unica storia che voi potrete leggere, commentare e incorporare nei vostri blog. Oppure potete seguirci su Twitter con l’hash tag #dzero. Buon convegno e non fateci mancare le vostre domande i vostri contributi. Nei prossimi giorni i video integrali con gli interventi dei relatori.

Ecco come funziona:

Andrea Gori

Quarta generazione della famiglia Gori – ristoratori in Firenze dal 1901 – è il primo a occuparsi seriamente di vino. Biologo, ricercatore e genetista, inizia gli studi da sommelier nel 2004. Gli serviranno 4 anni per diventare vice campione europeo. In pubblico nega, ma crede nella supremazia della Toscana sulle altre regioni del vino, pur avendo un debole per Borgogna e Champagne. Per tutti è “il sommelier informatico”.

5 Commenti

avatar

pietro

circa 12 anni fa - Link

Bell'esperimento... purtroppo illeggibile.

Rispondi
avatar

Andrea Gori

circa 12 anni fa - Link

come mai illeggibile?

Rispondi
avatar

Simone e Zeta

circa 12 anni fa - Link

Ho provato a starci dentro, dopodichè è spuntato uno che mi dice: "È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più" Mi sono svegliato in camera mia, il Matrixwine è troppo per me ;-))

Rispondi
avatar

Andrea Gori

circa 12 anni fa - Link

ma scusa semplicemente scorrere avanti e indietro per seguire gli aggiornami è difficile?!?

Rispondi
avatar

Simone e Zeta

circa 12 anni fa - Link

Stai parlando con questo, ricordatelo ;-) http://it.wikipedia.org/wiki/Barney_Rubble

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.