Comprare il vino online? Facile con il buono sconto di Wine Must

Comprare il vino online? Facile con il buono sconto di Wine Must

di Intravino

Il Masseto a 575 euro mi fa gola ma quella cifra sta a me come una manovra economica al governo, per cui meglio puntare su qualcosa di più abbordabile, approfittando del ricco catalogo di Wine Must e del buono sconto da 12 euro dedicato ai lettori di Intravino. Come si fa per averlo? Semplice dopo aver scelto uno dei tanti vini “realmente” presenti in magazzino (magari fatevi aiutare dall’operatore in chat), inserite il codice INTMUST nel coupon e, con una minima spesa di 89 euro, riceverete subito lo sconto. Io, fossi in voi, lo sfrutterei alla svelta per l’ultima bottiglia di Annamaria Clementi Rosè di Ca’ del Bosco, ma neanche una bolla di Champagne sarebbe male, tipo che in catalogo c’è l’Aubry a 35 euro e che fai, non ne approfitti?

Quasi quasi completo l’ordine con una bottiglia del Capo di Stato Loredan Gasparini e attendo l’ordine mentre mi preparo una cena degna di presidente. In 48 ore arriva tutto, praticamente il tempo di cucinare l’arrosto e il vino è a casa vostra, o quasi eh!

Wine Must è l’e-commerce di vino più sfizioso in circolazione, veloce, assortito e solo per voi anche scontato, dunque cosa aspettate a sfruttare il buono riservato ai lettori di Intravino? Digitate INTMUST e alla santé!

schermata-2016-09-16-alle-17-52-47

[Post sponsorizzato da Wine Must]

3 Commenti

avatar

Montosoli

circa 3 anni fa - Link

Questa e roba per giovanotti indaffarati.... A me piace andare in Enoteca e parlare con qualche umano....poi toccare la bottiglia...magari assaggiare qualcosa e poi comprare. Dopo si lamentano che non trovano lavoro......

Rispondi
avatar

wine princess

circa 3 anni fa - Link

A me, invece, piace molto andare in enoteca e parlare con qualche bottiglia, le bottiglie hanno molto da raccontare, si sa.. Poi toccare l'umano, l'enotecario.. Magari “assaggiarlo“ anche un po'.. Poi non compro niente, la bottiglia me la faccio regalare da lui.. Dopo, a casa, si lamenta che ha lavorato come un bue tutto il giorno ma gl'incassi languono.. Che mondaccio.. Bonsoir.

Rispondi
avatar

Whiskeyjack

circa 3 anni fa - Link

Io non i lamento mai di uno sconto in questi ultimi tempi. Quindi grazie a intravino!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.