Altri Rimedi, ovvero, come trovare il vino al prezzo migliore tra oltre 150 negozi online

Altri Rimedi, ovvero, come trovare il vino al prezzo migliore tra oltre 150 negozi online

di Intravino

Sono fortemente indeciso se dirvi di questo nuovo sito o tenermi tutte le bottiglie per me. Cose del genere non capitano tutti i giorni ma in fondo sono un buono e quindi segnatevi questo link nei preferiti: Altri Rimedi, è il primo portale italiano che aggrega le offerte di vini in vendita online e propone all’utente una scelta accurata e su misura.

Altri Rimedi nasce grazie ad un manipolo di valorosi che, durante l’emergenza covid19, hanno messo a punto un software che realizza il sogno di noi enostrippati: trovare con un click l’oggetto dei nostri desideri, la bottiglia di vino desiderata al miglior prezzo sulla piazza.

Per il raggruppamento e l’analisi dei dati sono serviti tempo e alte capacità tecniche ma alla fine il software realizzato dalla SDV, Software Development Vault è in grado di analizzare oltre 150.000 pagine web, 150 differenti shop online ed estrarre 180.000 differenti offerte: praticamente un botto di bottiglie tra le quali trovare la più conveniente.

Schermata 2020-06-25 alle 09.29.54

Guardate qui cosa è stato capace di fare: io ho cercato il Sassicaia 2016 e AltriRimedi mi ha trovato 30 diverse bottiglie in altrettante enoteche! Potete farlo anche voi magari cercando il Barolo o qualche bollicina di quelle serie ma, gradualmente, crescerà grazie all’inserimento di tutte le altre denominazioni specifiche e alla collaborazione con tutti gli shop online che vorranno essere inseriti in lista. Ogni giorno, infatti, pubblichiamo sulla nostra home page le novità che inseriamo e il sito, giorno dopo giorno, crescerà in quantità e precisione delle offerte.

Sì, ma quanto costa, mi chiederete, usare questo sito fantastico? Zero, nulla, nothing: il servizio offerto da Altri Rimedi è completamente gratuito e privo di pubblicità.

Insomma, Altri Rimedi è il sito ideale per realizzare i vostri sogni, quelli vinicoli, almeno.

Sponsor post

7 Commenti

avatar

Michele Antonio Fino

circa 2 mesi fa - Link

Ca va tous bien, mes amis, ma scambiare Bruno Giacosa per i Fratelli Giacosa, lascia ancora spazio a dei seri miglioramenti... https://www.altririmedi.it/it/bruno-giacosa-barolo-docg-bussia-2013/

Rispondi
avatar

Davide

circa 2 mesi fa - Link

Ciao, sono Davide del team di AltriRimedi! Anzitutto ti ringraziamo per avere utilizzato il portale. Arrivare al risultato odierno è stato molto difficile e ovviamente le imprecisioni sussistono, sopratutto ora che siamo all'inizio. Correggeremo l'errore in giornata :) Ti ringrazio per la segnalazione e invito caldamente chi irscontrasse problemi a segnalarli o qui nei commenti o alla nostra mail: info@softwaredevelopmentvault.com

Rispondi
avatar

Vincenzo

circa 2 mesi fa - Link

Ciao, sono Vincenzo del team di AltriRimedi. Ho sistemato la questione Giacosa e credo di aver fatto un errore imperdonabile. Un gigante delle langhe! Nonostante le ricerche, ho una domanda a cui non ho trovato una risposta affidabile; chiedo aiuto a qualche robusto conoscitore dell'etichetta. Dire "Bruno Giacosa, Barolo DOCG Falletto" è un sinonimo di "Bruno Giacosa, Barolo DOCG Falletto Vigna le Rocche"? Oppure hanno un barolo Falletto base e il vigna le rocche è differente?

Rispondi
avatar

Ale

circa 2 mesi fa - Link

Ma scusate, se io ho bisogno di 6 btg diverse devo fare acquisti da 6 siti diversi? E le spese di spedizione x 6 btg ognuna diversa dove le mettiamo?

Rispondi
avatar

Paolo A.

circa 2 mesi fa - Link

È un motore di ricerca, non è mica Amazon...

Rispondi
avatar

Davide

circa 2 mesi fa - Link

Ciao, sono Davide del team di AltriRimedi! A breve aggiungeremo le spese di spedizioni per ogni sito così da avere una panoramica più precisa del prezzo finale. Per l'acquisto di più bottiglie da siti diversi purtroppo non è nostra competenza, il nostro obbiettivo è aggregare le offerte dei venditori non siamo noi stessi venditori. Per ulteriori domande puoi scrivere nei commenti o inviarci una mail a: info@softwaredevelopmentvault.com

Rispondi
avatar

Magazzino M.

circa 1 mese fa - Link

Davvero un bellissimo portale e una bellissima idea, non lo conoscevo, grazie!

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.