1 a 0 | Etilometro batte assessore antialcolista

di Fiorenzo Sartore

Alcol alla guidaE ammettiamolo, è seccante. Essere assessore (leghista) alla Sicurezza e Rapporti con la Polizia Municipale, in una giunta che promuove una fiera lotta all’alcolismo con tanto di ordinanza (PDF), e farsi pinzare la notte di Capodanno alla guida in stato di ebbrezza, è davvero seccante. Ma è successo ad Alessandro Sterza, assessore al comune di San Pietro in Cariano: “guida in stato di ebbrezza e patente ritirata – nei mesi scorsi la giunta comunale di cui fa parte ha lanciato una crociata contro l’abuso di alcol da parte dei giovani”. Giovani, appunto, mica assessori.

[Questo post non è frutto di alcun lavoro di ricerca ma è biecamente copia&incollato da un commento su Dissapore, a riprova del fatto che i commentatori son di gran lunga più utili dei blogger – grazie].

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

4 Commenti

avatar

Vignadelmar

circa 9 anni fa - Link

Quanto mi dispiace !!!!!!! . Ciao

Rispondi
avatar

Lucio Scarpa

circa 9 anni fa - Link

speriamo abbia bevuto prosecco altrimenti Zaia s'in**a...

Rispondi
avatar

La linea dell'inutile (Mauro)

circa 9 anni fa - Link

il "ben gli sta" scatta automatico ma nn vedo la notizia ... c'e' una legge da rispettare, l'estensore della legge non e' mica immune solo perche' ne e' l'estensore ...

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.