Questo vino è la fine del mondo: parola di Maya

di Antonio Tomacelli

Volete scampare ai disastri della profezia Maya? Facile: recatevi subito a Sirince, un minuscolo villaggio turco, e aspettate che la buriana si calmi. Secondo i seguaci della new age che in questi giorni si stanno precipitando a frotte, la ridente cittadina sarà l’unica a salvarsi dalla fine del mondo. Affrettatevi però, gli alberghi sono già tutti pieni e le bottiglie del vino 21/12 creato per l’occasione, stanno per finire. Neanche Erkan Onoglu, il simpatico produttore che ha avuto l’alzata di genio, si aspettava un tale successo. Un miracolo, insomma, ma da queste parti era già apparsa la Madonna e un po’ ci sono abituati.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.